Il Nicolaus Club Kiotari Miraluna 4* è situato a Kiotari Beach, una delle più belle zone di mare nel sud dell'isola di Rodi. Caratterizzato dal colore azzurro delle sue numerose piscine, si adatta perfettamente sia a coloro che ricercano una vacanza all'insgena del relax sia a coloro piace essere nel cuore animato dell'isola e si affaccia direttamente sul mare. Dispone di 5 piscine esterne.
Struttura
Spiaggia
Il Resort è situato direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli di Kiotari, che grazie alla limpidezza delle sue acque, è diventata una delle località più apprezzate dal mercato italiano. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni fino a esaurimento. Teli mare gratuiti. In linea con le direttive europee, la spiaggia detiene la Bandiera Blu per la qualità dell’acqua, la sicurezza, i servizi e la gestione ambientale.
Servizi
Ristorante principale con terrazza panoramica con servizio a buffet dove saranno presentate 7 cene a tema (greca, italiana asiatica, messicana, mediterranea, barbecue e di Gala), 3 ristoranti à la carte: italiano, spagnolo e greco con una cena a scelta tra i tre ristoranti inclusa nella formula all inclusive (su prenotazione presso la reception). Pizzeria con forno a legna, lobby bar, 5 pool bar (uno per ogni piscina), bar in spiaggia, sala TV, area giochi per bambini, sala giochi, parcheggio. 5 piscine all’aperto delle quali una a tema Pirati dedicata ai bambini con giochi d'acqua, una piscina principale per gli adulti e altre due piscine per bambini, una piscina relax solo per gli adulti, piscina interna, campo da tennis (su prenotazione alla reception), beach volley, ping pong, minigolf, biliardo, palestra, sauna e jacuzzi. Wi-Fi: Connessione disponibile e gratuita in tutto l’hotel. Nicolaus Angel: un'assistenza con personale qualificato a disposizione degli ospiti dal 18/6 al 10/9, per esaurire ogni richiesta di consulenza sui servizi dell'Hotel e sulla scoperta del territorio. Servizi a pagamento Servizio in camera, sala conferenze fino a 150 persone, assistenza medica, servizio lavanderia, negozio di souvenir, parrucchiere, leather shop. Centro benessere con massaggi e trattamenti estetici. Nicolino Card Include: passaporto, bavaglietta in silicone, poncho/accappatoio.
Animazione e Attività Sportive
ll Nicolaus Team (presente nel resort dal 4/6 al 16/9), con lo staff internazionale della struttura, vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli internazionali in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile. Il Nicolino Team (presente nel resort dal 4/6 al 16/9) , in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prende cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età. Presso il Nicolino Club (attivo dal 4/6 al 16/9) area coperta e attrezzata, i vostri bambini possono rivelare i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti piscine esterne attrezzate con ombrelloni e lettini.
Sistemazione
410 confortevoli camere arredate in stile minimal compongono questa struttura. Le camere situate nella parte più alta dell’hotel garantiscono un ambiente più tranquillo, caratterizzato da maggior relax mentre la restante parte è più prossima al cuore animato della struttura. In entrambi i casi, i servizi comuni sono facilmente raggiungibili. Situate in palazzine di due o tre piani, le camere sono tutte dotate di servizi con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV SAT, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, mini frigo (con una bottiglia di acqua al giorno per persona inc, macchina per il tè o caffè, balcone o terrazzo attrezzati. Si suddividono in: Camere Classic, alcune con Sea View (con supplemento) con occupazione massima 3 adulti e Camere Family Garden View, con relativo supplemento, più spaziose, composte da due ambienti separati (dove i possono trovare due letti singoli o un sofà letto) ed un unico bagno, con occupazione massima 4 adulti. Disponibili anche Camere Family Sea View.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in Camera Classic o Garden View
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camera Family Sea o Garden View
Servizi inclusi
- trattamento All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena a buffet con bevande incluse ai pasti
- 7 cene a tema (greca, italiana, asiatica, messicana, mediterranea, barbecue e di gala)
- 1 cena a soggiorno presso uno dei ristoranti à la carte
- Light Lunch dalle 14:30 alle 16:30
- consumo illimitato di acqua, soft drink, birra e vino locali alla spina, liquori e cocktails dalle 10 alle 23:30
- uso delle 5 piscine esterne, di cui una dedicata ai bambini a tema "Pirati" con giochi d'acqua
- uso della palestra
- servizio spiaggia: 1 ombrellone, 2 lettini e teli mare
- Nicolino Mini Club (6-12 anni), Nick Club (12-15 anni e 15-18 anni)
- attività sportive: tornei, campo da tennis e beach volley
- intrattenimento serale musicale e spettacoli
- Wi-Fi
Ristorazione
Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e ampia scelta di piatti della cucina internazionale, greca e italiana e bevande incluse (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Angolo della pasta show cooking con presenza del cuoco italiano. Settimanalmente sono previste cene a tema. Possibilità di cenare una volta durante il soggiorno presso uno dei ristoranti à la carte (su prenotazione). Angolo ristorazione per bambini: all’interno del ristorante principale, per la cena, è presente un angolo per bambini con piccolo buffet dedicato e selezione di piatti adatti alla loro età (4-12 anni). Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto a colazione un corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, confetture biologiche, cereali, corn flakes). Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno.
Supplementi
BAMBINI 0/2 ANNI: sistemazione nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi. NICOLINO CARD OBBLIGATORIA da pagare in fase di prenotazione € 50 a settimana. Culla gratuita da richiedere all'atto della prenotazione. Massimo una culla per camera. ANIMALI: non ammessi.
Informazioni Aggiuntive
Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. NOTA IMPORTANTE PER INGRESSI / USCITE IN HOTEL L'assegnazione delle camere all'arrivo degli ospiti da piano occupazione della struttura è a partire dalle ore 15:00, per le necessità di pulizia e riassetto. Per lo stesso motivo, il rilascio delle camere a fine soggiorno è previsto non oltre le ore 12:00 del mattino (gli orari possono subire leggere variazioni). E' possibile avere a disposizione la camera in anticipo (il cosiddetto early check-in) ed estendendo il soggiorno l'ultima giornata (il cosiddetto late check-out) pagando una quota speciale variabile da struttura a struttura. Vi invitiamo a verificare con attenzione il piano voli del viaggio, e verificare se tale opzione è da prendere in considerazione per arrivi / uscite del viaggio. Il nostro booking è a vostra disposizione per quotare e prenotare questo servizio. Tale servizio è prenotabile anche in loco direttamente in hotel, in particolare per il late checkout, a condizioni specifiche della struttura e quindi con condizioni soggette a variazioni non sempre a disposizione della nostra organizzazione al momento della prenotazione del viaggio.
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Riduzione bimbi
*Riduzioni bimbi (per il 3° e 4° letto): come previsto da catalogo Nicolaus.
Animali non ammessi
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 21 giorni prima della partenza: 30%, da 20 a 14 giorni prima della partenza: 50%, da 13 a 3 giorni prima della partenza: 75%, da 2 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo Nicolaus www.nicolaus.it.
Organizzazione tecnica: NICOLAUS TOUR S.r.l. società con unico socio soggetta a direzione e coordinamento di Erregi Holding S.r.l. – Sede: Via Foggia snc - Contrada Santa Caterina Zona Artigianale, 72017 Ostuni (BR), P.IVA 01517830749. Licenza di esercizio: delibera n.° 239 del 28/05/1999 della Giunta Regionale della Puglia, Iscrizione Registro Imprese di Brindisi R.e.a. n. 70077.
(1)Volo di linea o speciale, se selezionato e come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.