L'Hotel Bergkristall 3* sorge a 5 km dal centro di Colle Isarco, a 1140 metri di altitudine, immerso nello splendido panorama della Val di Fleres. Si trova direttamente presso gli impianti di risalita. Dispone di area wellness. Riduzione bimbi.
Località
Il paese di Colle Isarco è una frazione del comune di Brennero, situato all’incrocio tra l’alta Val d’Isarco, tra Brennero e Vipiteno, e la Val di Fleres, a 1.098 metri d’altitudine. Nel Novecento, insieme a Merano, Colle Isarco fu il luogo di cura climatico più importante del Tirolo, il suo ospite più illustre fu probabilmente il poeta Henrik Ibsen. La località visse il suo periodo di massimo splendore dal Medioevo al 1818, anno in cui la miniera d’argento e piombo di Fleres chiuse. Da questo periodo deriva anche il nome del paese, che tradotto letteralmente significa “sede” dei “minatori”. L'area sciistica di Ladurno-Colle Isarco attira ogni anno migliaia di appassionati degli sport invernali, con piste adatte ai principianti così come agli sciatori più esperti. La rete di sentieri escursionistici a Vipiteno e nei dintorni di Colle Isarco sono unici, potrete infatti ammirare imponenti cascate e gole profonde.
Struttura
L'Hotel Bergkristall 3* sorge a 5 km dal centro di Colle Isarco, a 1140 metri di altitudine, in Val di Fleres. Si trova direttamente presso gli impianti di risalita. La fermata del bus dista 20 metri, la stazione ferroviaria di Colle Isarco 4,7 km. L'aeroporto di Innsbruck si trova a 53 km di distanza.
Servizi
La struttura dispone di reception, ristorante, bar, terrazza, ascensore, deposito sci, parco giochi per bambini, parcheggio (gratuito, secondo disponibilità) e Wi-Fi (gratuito).
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti area wellness con sauna e bagno turco. A pagamento: cabina a raggi infrarossi, solarium.
Sistemazione
Le camere misurano 32 mq e dispongono di balcone, servizi privati, asciugacapelli, letto a castello, telefono, Tv e Wi-Fi (gratuito).
Occupazione
- minimo 2 persone / massimo 4 adulti in camera doppia/tripla/quadrupla Standard
Servizi inclusi
- trattamento di mezza pensione con colazione a buffet e cena con menù di 3 portate e buffet di verdure (1)
- uso dell'area wellness con sauna e bagno turco
- parco giochi per bambini
- deposito sci
- culla e seggiolone (su richiesta, secondo disponibilità)
- parcheggio (secondo disponibilità)
- Wi-Fi
(1) Il trattamento di mezza pensione inizia alle ore 15 del giorno di arrivo e termina con la prima colazione del giorno di partenza.
Servizi obbligatori da pagare in loco
tassa di soggiorno (€ 2,70 al giorno per persona, a partire dai 14 anni, soggetta a riconferma in loco).
Servizi facoltativi da pagare in loco
cabina a raggi infrarossi, solarium.
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Riduzione bimbi
*Riduzione bimbi (nel 3° e 4° letto in camera tripla/quadrupla Standard con 2 adulti): da 0 a 3 anni GRATIS, da 4 a 8 anni 50%, da 9 a 13 anni 30%, da 14 anni e adulti 20%.
Animali ammessi
su richiesta, € 15 al giorno da pagare in loco, cibo escluso.
Codice identificativo nazionale (CIN)
IT021010A1LV3Y2LA7
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 1 notte.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.
Occupazione
Occupazione: minimo 2 persone / massimo 4 adulti in camera doppia/tripla/quadrupla Standard.
Riduzioni
Riduzione bimbi solo se in camera con 2 adulti.
Animali
Animali ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina, 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.