×

Cassano allo Ionio (CS) - Calabria - Italia

SIBARI GREEN VILLAGE
7 o 14 notti - pensione completa Più
a persona per soggiorno da 475 €

OFFERTE SPECIALI:
sconto 10% per tutte le prenotazioni solo soggiorno (supplementi esclusi).

Speciale Adulto + 1 bambino (ai bimbi in 2° letto si applicano le seguenti riduzioni): 
dal 6/9 al 20/9: da 0 a 7 anni 70%, da 8 a 17 anni 20%;
- dal 04/07 al 9/8: da 0 a 2 anni 70%, da 3 a 7 anni 30%da 8 a 17 anni 20%;
- dal 9/8 al 6/9: da 0 a 2 anni 60%, da 3 a 7 anni 20%, da 8 a 17 anni 10%.

Il Sibari Green Village 4* , si trova direttamente su un'ampia spiaggia della costa Jonica. Dispone di piscina con idromassaggio e piscina con acquascivoli. Riduzioni bimbi e adulti in 3°, 4° e 5° letto.

Località

Cassano allo Ionio gode di una natura generosa ed imprevedibile con paesaggi mozzafiato nei quali si racchiude anche la storia di un popolo antico. Lungo la splendida Baia della Luna, si trovano i nuovi siti turistici con gli antichi reperti archeologici. Inoltre la località è meta ideale anche per chi cerca una vacanza all'insegna del relax data la vicinanaza del famoso stabilimento termale delle Terme di Sibarite.

Struttura

Il Sibari Green Village 4* si trova nel cuore della Magna Grecia, a breve distanza dagli scavi archeologici di Sibari. A pochi km Parco e Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide, il Castello di Corigliano e le Grotte di Sant' Angelo a Cassano allo Jonio. A 60 km il Parco Nazionale del Pollino, il parco naturale più grande d'Italia. La stazione ferroviaria di Marina sibari si trova a 3 km, l'aeroporto di Lamezia Terme 50 km e l'aeroporto di Bari 200 km.

Servizi

La struttura dispone di un ristorante centrale (con 4 sale climatizzate, tavoli assegnati per famiglie e tovagliette all'americana), La Braceria in spiaggia e il ristorante Il Gusto (gratuiti, con tavolo riservato per famiglie, aperti a pranzo e cena, dal lunedì al sabato), 2 bar di cui in uno in spiaggia, palestra, Wi-Fi (gratuito nelle principali aree comuni e nellle camere di tipologia Premium e Comfort), boutique e negozi, bancomat, noleggio auto e trasferimenti, noleggio teli mare (a pagamento), noleggio passeggini (a pagamento), servizio medico con medico residente reperibile 24 ore su 24 e studio medico in orari prestabiliti (fuori dagli orari visite a pagamento), navetta gratuita per la spiaggia, parcheggio interno garantito, uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive, partecipazione a tornei, e alle attività dell'animazione per adulti e per bambini divisa per fasce di età (Miniclub, Teeny Club e Junior Club). Per i genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per il loro bambini è presente una biberoneria con disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali.

NB: per le consumazioni a pagamento è necessario utilizzare la Smart Card, una carta ricaricabile prepagata che verrà consegnata all'arrivo in Villaggio (il credito residuo non utilizzato sarà restituito in loco).

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti, una grande piscina con idromassaggio e una piscina con acquascivoli.

Sistemazione

Le 460 camere, poste su 2 piani, suddivise in Camere Classic, Family, Premium e Comfort. Le Camere Classic sono dotate di aria condizionata telefono, TV, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, servizi privati e asciugacapelli; le Camere Premium sono dislocate nella zona vicina ai servizi principali, oltre alle dotazioni della Classic dispongono di bollitore con the e tisane, macchina caffè espresso, Wi-Fi, TV 32 pollici (prevedono noleggio di un telo mare a persona, a partire dai 3 anni, con un cambio infrasettimanale, ulteriori lavaggi sono a pagamento); le Camere Comfort sono dislocate nella zona vicina ai servizi principali, oltre alle dotazioni della Camera Premium prevedono Sky, open minibar(acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per famiglia in sala ristorante, ombrellone spiaggia in zona centrale (dalla 2ª alla 4ª fila). E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camera comfort al piano terra.

Occupazione


- minimo 2 adulti / massimo 5 adulti in Camera Classic, Camera Premium e in Camera Comfort

Servizi inclusi

- trattamento di Pensione Completa Più con prima colazione con servizio a buffet (con caffetteria non espressa, servita dagli operatori), pranzo e cena con servizio a buffet e show cooking (1)
- vino alla spina ed acqua microfiltrata ai pasti
- uso della piscina con idromassaggio e della piscina con acquascivoli
- Wi-Fi (nelle principali aree comuni, in Camere Premium e Comfort)
- culla e servizi di biberoneria (da comunicare eventuale culla propria)
- parcheggio incustodito interno

Tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.

(1) Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle ore 14:30).
I buffet saranno schermati ed interamente serviti da operatori, dotati di dispositivi di protezione. Le file saranno regolate al fine di assicurare le distanze, i tavoli riservati per famiglia e adeguatamente distanziati. L’accesso al ristorante è distribuito su più turni (per motivi organizzativi non sarà possibile offrire la discrezionalità della scelta del turno).

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

Tessera Club (obbligatoria dai 3 anni; € 19,50 per persona a per la prima settimana e a partire dall'ottava notte € 2,50 al giorno a persona), che include: servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino a partire dalla 4° fila), uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive, partecipazione a tornei, e alle attività dell'animazione per adulti e per bambini divisa per fasce di età; Smart Card (€ 10 per camera a soggiorno, una carta prepagata che verrà consegnata all' arrivo del cliente in struttura e che dovrà essere utilizzata per i pagamenti al bar, al risotrante e al Punto Blu); imposta comunale di soggiorno € 2,35 per persona a notte (a partire da 4 anni).

Servizi facoltativi da pagare in loco

noleggio telo mare € 6,50 a settimana a telo (prenotabile in loco, ulteriori lavaggi a pagamento); noleggio passeggini (su prenotazione in loco, secondo disponibilità; € 7 al giorno, € 35 per la prima settimana, € 59 per due settimane).

Servizi facoltativi da pagare alla prenotazione


- garanzia Bluserena
(€ 18 a persona per bambini da 0 a 11 anni; € 29 a persona da 12 anni e adulti) che include: la "Garanzia Miglior Prezzo", un'ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzioni del soggiorno;
- supplementi camere:
- doppia Classic uso singola (su richiesta, secondo disponibilità);
- check out posticipato € 49 a camera (su richiesta, secondo disponibilità) con camera e ombrellone a disposizione fino alle ore 14:15 del giorno di partenza, l'eventuale pasto extra ha un costo di € 25, bimbi 0-2 anni gratuiti, bambini da 3-11 anni € 14. Il cestino da viaggio costa € 8 cadauno.
- supplementi spiaggia:
- ombrelloni nelle prime file: in 1ª fila (su richiesta, secondo disponibilità, € 16 al giorno fino al 26/07 e dal 23/08; € 19 dal 26/07 al 23/08); in 2ª fila (su richiesta, secondo disponibilità, € 11 al giorno); in 3ª fila (su richiesta, secondo disponibilità, € 6 al giorno);
- spiaggia comfort (su richiesta, secondo disponibilità; € 29 al giorno dal 26/07 al 23/08, € 25 al giorno nei restanti periodi), che include: 2 ombrelloni di dimensione superiore, uno in 1° e uno in 2° fila, con 2 lettini, 2 sedie a sdraio e cassetta di sicurezza;
- 2° lettino (in sostituzione alla sdraio) € 7 al giorno, su richiesta, secondo disponibilità.
- Offerta spiaggia: ombrellone in 2ª fila con ulteriore lettino spiaggia € 14 al giorno; ombrellone in 3ª fila con ulteriore lettino spiaggia € 9 al giorno. Da prenotare salvo disponibilità.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione

Riduzione bimbi

* Riduzioni bimbi (per il 3°, 4° e 5° letto in Camera Classic, in Camera Comfort e in Camera Premium con 2 adulti):  da 0 a 2 anni GRATIS (culla e biberoneria inclusi), da 3 a 7 anni GRATIS in 3° letto e 50% in 4° e 5° letto, da 8 a 17 anni 50%, da 18 anni e adulti 20%.

Animali ammessi

Su richiesta, da comunicare all'atto della prenotazione, € 15 al giorno per il supplemento Dog Room, ammessi solo di piccola taglia (massimo di 10 kg, munito di certificazione sanitaria). La sistemazione sarà nel giardino della Camera Classic con giardino, con cuccia e scodella (cibo escluso).

Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: da domenica a domenica. Soggiorno di 7 o 14 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orario indicativo di check in dalle ore 14:30, garantito entro le ore 16:00; check out entro le ore 10:00 (salvo adesione al Check out posticipato).

Occupazione

Occupazione: minimo 2 adulti / massimo 5 adulti in Camera Classic, Camera Premium e in Camera Comfort.

Riduzioni

Riduzioni bimbi solo se in camera con 2 adulti.

Animali

Animali ammessi, da comunicare all'atto della prenotazione.

Trasferimenti

Trasferiemento da/per Hotel escluso.

Penali di cancellazione

In caso di cancellazione fino a 14 giorni dall'inizio della vacanza non saranno applicate penali di annullamento. Per gli importi versati Bluserena riconoscerà voucher con validità sino al 31.12.2021. E’ escluso il rimborso, anche tramite voucher, di viaggi e transfer non acquistati a Bluserena. Per cancellazioni effettuate a partire da 13 giorni prima dell’arrivo valgono le seguenti penali sull’importo totale della prenotazione (per cause di forza maggiore legate all’emergenza COVID-19 la cancellazione sarà senza penale fino al giorno di arrivo):
- sulle prenotazioni del soggiorno (eccetto Formula Bouquet) : annullamenti da 13 a 10 giorni prima dell’arrivo, 50%; annullamenti da 9 a 4 giorni prima dell’arrivo, 75%; annullamenti da 3 a 0 giorni prima dell’arrivo: 100%.
- soggiorno prenotato in Formula Bouquet: non è rimborsabile.
Su biglietti aereo/nave venduti da Bluserena (anche se inseriti in pacchetti con il soggiorno) valgono le penali imposte dal vettore, che verranno di volta in volta comunicate. In ogni caso per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato. A coloro che acquisteranno la Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento e interruzione del soggiorno (non cumulabile con i soggiorni in Formula Bouquet).

Note

Supplementi e riduzioni come da catalogo BluSerena. Le quote non comprendono l'assicurazione e gli eventuali supplementi previsti da catalogo. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione, scontata del 12%, al netto di assicurazione, tasse, Iva e supplementi. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste a catalogo Bluserena. BLURE10BU150819

Bluserena ha rimodellato il prodotto adottando protocolli di sicurezza interni in linea con le disposizioni di legge italiane e li raccomandazioni e linee-guida di organizzazioni nazionali ed internazionali (verranno aggiornati via via ove necessario o utile per la sicurezza di tutti):
- il numero di ospiti in ciascun hotel sarà dimezzato;
- avremo turni per piscine, ristoranti, mini club, spettacoli e per i servizi per i quali sarà utile. Per motivi organizzativi non sarà possibile offrire la discrezionalità della scelta del turno;
- i tavoli dei ristoranti saranno riservati per famiglia e adeguatamente distanziati, i buffet saranno schermati e interamente serviti da operatori (tutti con dispositivi di sicurezza), le file regolate e distanziate;
- in spiaggia e in piscina gli ombrelloni saranno distanziati, l’accesso in piscina sarà regolato da turni;
- ogni area comune verrà dotata di erogatori di prodotti sanificanti;
- tutti le file, gli accessi e i deflussi, saranno regolati per assicurare distanze fisiche (ad es check-in e check-out, bar, accesso al ristorante etc);
- gli arrivi saranno distribuiti su due giorni, in modo da ridurre ulteriormente la pressione il giorno di arrivo e partenza;
- nelle camere e nelle zone comuni saranno adottati rigorosi protocolli di sanificazioni;
- Saranno previste attività sportive e di intrattenimento per adulti e bambini che possono essere svolte in sicurezza e nel pieno rispetto del distanziamento fisico;
- verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutti gli ospiti in arrivo;
- verrà eseguito il controllo della temperatura corporea al nostro staff;
- verrà predisposto un protocollo di emergenza per la gestione in sicurezza di eventuali casi sospetti;
- il nostro staff sarà dotato di mascherine e guanti;
- le mascherine saranno obbligatorie nel ristorante (eccetto che al proprio tavolo), in tutte le file, sulle navette e in ogni altro punto ove si riterrà necessario;
- vengono sospesi i servizi più a rischio.


Scarica protocollo di sicurezza

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.