L'Hotel Philadelphia 3* si trova a 30 metri dal centro di Cattolica, sulla Riviera Adriatica, a 60 metri dal mare. Riduzioni bimbi.
Località
Cattolica si affaccia sul mare Adriatico tra Misano e Gabicce; dista pochi chilometri da Rimini, Riccione e Gradara. La città è stata completatmente rinnovata negli ultimi anni e si presenta con un arredo urbano pieno di colori, viali alberati e vetrine. La Riviera, una fascia finissima di sabbia lunga 130 km, è una spiaggia larga in media 100 metri con un mare che degrada dolcemente, luogo ideale per le vacanze in relax di famiglie con bambini. Il meraviglioso entroterra romagnolo di Cattolica è ricco di borghi, castelli medievali, e paesini caratteristici immersi nella pace e tranquillità di verdi colline. Oltre alla classica vacanza balneare, da Cattolica è possibile avventurarsi in numerosi percorsi storici, culturali ed enogastronomici attraverso lo splendido entroterra della Romagna. Rimini, San marino, San Leo, Gradara, Urbino, e Ravenna sono tutte mete situate nel raggio di 100 km e facilmente raggiungibili. Di sicuro interesse i numerosi parchi tematici situati nelle immediate vicinanze quali 'Mirabilandia', 'Oltremare', 'Aquafan', 'Le Navi' e 'l’Italia in Miniatura'.
Struttura
L'Hotel Philadelphia 3* si trova a 60 metri dal mare e a 30 metri dal centro di Cattolica. È situato in posizione tranquilla, sul suggestivo Viale Carducci ed è la sistemazione ideale per le vacanze con la famiglia, con gli amici o per gli sportivi. La stazione ferroviaria di Cattolica dista 1,6 km mentre l'aeroporto di Rimini si trova a 13,5 km.
Servizi
La struttura dispone di reception, Wi-Fi (gratuito), ascensore, sala colazioni, bar, e parcheggio (a pagamento).
Sistemazione
Le Camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (a pagamento), telefono e Tv. Tutte sono di 15 mq e dispongono di letto a castello.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camera doppia / tripla / quadrupla.
sconto 5% per prenotazioni entro il 29/05/2022
Servizi inclusi
- trattamento di pernottamento con prima colazione a buffet
- seggiolone (secondo disponibilità)
- Wi-Fi (solo nelle aree comuni)
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno.
Servizi facoltativi da pagare in loco
aria condizionata, culla (€ 15 al giorno).
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Bimbi gratis
*Riduzioni bimbi (per il 3° e 4° letto in Camera tripla e quadrupla con 2 adulti): da 0 a 6 anni GRATIS, da 7 a 12 anni 50%, da 13 anni e adulti 10% .
Animali ammessi
solo di piccola taglia, su richiesta, pagamento in loco, € 3 a notte, cibo escluso (non ammessi in sala da pranzo).
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 5 o 7 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.
Occupazione
Occupazione: minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camera doppia, tripla, quadrupla.
Riduzioni
Riduzione bimbi solo se in camera con 2 adulti.
Animali
Animali ammessi, solo di piccola taglia, previa comunicazione al momento della prenotazione.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.