×

Lignano Pineta (UD) - Friuli Venezia Giulia - Italia

HOTEL MEDUSA SPLENDID
1 notte - mezza pensione
a persona per soggiorno da 53 €

Offerta speciale:
dal 26/07/20 al 09/08/20 e dal 23/08/20 al 06/09/20: sconto del 5% per soggiorni di minimo 4 notti con arrivo la domenica;
dal 06/09/20 al 20/09: sconto del 10% per soggiorni di minimo 4 notti con arrivo libero;
dal 13/09/20 al 20/09/20: 4=3 per soggiorni da domenica a giovedì.
Offerte non cumulabili tra loro.

L'Hotel Medusa Splendid 4*, ideale per famiglie, si trova a Lignano Sabbiadoro in centro a Lignano Pineta e a 200 metri dalla spiaggia. Dispone di piscina esterna di 150 mq. Riduzioni bimbi.

Località

Lignano Sabbiadoro, si trova in Friuli Venezia Giulia, su una penisola che si protende sul tranquillo mare adriatico, alle spalle dell'oasi WWF della Laguna di Marano, dove da molti anni sventola la "Bandiera Blu d'Europa", l'ambito riconoscimento, simbolo di seria operatività nel tenere pulite le proprie spiagge, acque ed aree portuali. Caratteristica peculiare di Lignano, come si evince dal nome stesso, sono gli 8 km di arenile formato da sabbia finissima che pare riflettere i colori caldi e dorati del sole. La città dispone inoltre di una fra le più suggestive e capienti Arena Beach in Italia. Su una delle più incantevoli ed apprezzate spiagge dell'alto Adriatico, Lignano Sabbiadoro, sorgono le TERME Dl LIGNANO. Situate nella parte più elegante della località balneare, la zona di Riviera, immerse in una stupenda e secolare pineta, circondate dal mare. Le Terme di Lignano rinnovate, moderne, eleganti, offrono alla propria clientela, oltre ai servizi tradizionali, anche programmi innovatori nel campo del termalismo, della prevenzione e dell'estetica.

Struttura

L'Hotel Medusa Splendid 4* è un confortevole hotel con spiaggia privata situato nel centro di Lignano Pineta, a 200 metri dalla spiaggia. La fermata dei mezzi pubblici di Lignano Pineta si trova a 300 metri, la stazione ferroviaria di Latisana dista 20 km e l'aeroporto di Venezia è a 90 km.

Servizi

La struttura dispone di reception, sala lettura, sala tv, internet corner (a pagamento), Wi-Fi (gratuito), sala colazioni, sala cene, ristorante, bar, terrazza, giardino, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sedia a sdraio a camera (gratuito), noleggio biciclette (gratuito, secondo disponibilità).

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti una piscina esterna di 150 mq con zona integrata per bambini attrezzata con lettini (gratuiti, secondo disponibilità). Orari di apertura: dalle ore 9.00 alle ore 19:00.

Sistemazione

Le 56 camere, accoglienti e spaziose, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, balcone e terrazza (vista mare non disponibile), aria condizionata, Tv Sat, cassaforte (gratuita), minibar (a pagamento) e letto a castello. Le Camere doppie/triple sono di 14-18 mq, le Camere triple/quadruple sono di 16-18 mq.

Occupazione


- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in Camera tripla
- minimo 2 adulti + 1 bambino / massimo 3 adulti + 1 bambino fino a 11 anni in Camera tripla/quadrupla.

Servizi inclusi

- trattamento di mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menù a scelta di 3 portate e buffet di antipasti
- drink di benvenuto
- menù per bambini (su richiesta)
- servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sedia a sdraio a camera
- uso della piscina esterna attrezzata con lettini (secondo disponibilità)
- noleggio biciclette (gratuito, secondo disponibilità)
- seggiolone (secondo disponibilità)
- Wi-Fi

Servizi obbligatori da pagare in loco

tassa di soggiorno € 1 a persona a notte per massimo 10 notti, a partire dai 12 anni.

Servizi facoltativi da pagare in loco

internet corner, minibar, culla (€ 15 al giorno).

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione

Riduzione bimbi

* Riduzioni bimbi (per il 3° letto in Camera tripla con 2 adulti; per il 3° e 4° letto in Camera quadrupla con 2 adulti): da 0 a 5 anni 75%, da 6 a 11 anni 30%, da 12 anni e adulti 15%

Animali ammessi

solo di piccola taglia, € 6 al giorno da pagare in loco, cibo escluso.

Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorno di 1 notte.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.

Occupazione

Occupazione: 2 adulti in Camera doppia; minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in Camera tripla; minimo 2 adulti + 1 bambino / massimo 3 adulti + 1 bambino fino a 11 anni in Camera tripla/quadrupla.

Riduzioni

Riduzioni bimbi solo se in camera con 2 adulti.

Animali

Animali ammessi, solo di piccola taglia, previa comunicazione all'atto della prenotazione.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.

Come ci prendiamo cura di voi?
Seguendo tre punti chiave:
1. sicurezza e igiene in hotel
2. flessibilità delle cancellazioni e voucher
3. spiaggia protetta

1. Sicurezza e igiene al primo posto
Ci impegniamo ad accogliervi nella massima sicurezza, seguendo le disposizioni delle autorità sanitarie, recependone rapidamente ogni aggiornamento e disponendo delle misure di pulizia che garantiscano ambienti igienizzati, e per questo sereni.

Cosa faremo nelle diverse aree dell’hotel?
AREE COMUNI E DISPOSIZIONI GENERALI
- Dalle aree comuni alle camere, la pulizia sarà effettuata con prodotti specifici per sanificare in profondità.
- Effettueremo più volte al giorno la disinfezione dei punti di contatto delle aree comuni (ascensori, corrimano, etc.).
- Provvederemo ad arieggiare costantemente gli ambienti per garantire il ricambio d’aria.
- Metteremo a disposizione soluzioni igienizzanti per le mani in più punti dell’hotel.
- Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse. Negli ambienti comuni all’aperto, la mascherina deve essere indossata quando non è possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro.
- Negli ascensori bisognerà mantenere la distanza di almeno un metro ed indossare la mascherina nel caso siano presenti persone che non condividono la stessa camera/appartengano a nuclei famigliari diversi.
- Tutto il Team indosserà i presidi medici di sicurezza indicati dalle autorità (es. mascherine, etc.), sarà formato sulle misure e le azioni utili a garantire la sicurezza e utilizzerà esclusivamente strumenti di lavoro igienizzati.
- Vigileremo in prima persona e con l’aiuto di figure professionali dedicate sulla corretta applicazione delle procedure di igienizzazione.
RECEPTION
- La mascherina coprirà in parte i nostri volti e dovremmo limitare abbracci e strette di mano, ma sorrideremo con gli occhi e vi abbracceremo con il cuore per garantire la calda accoglienza di sempre in totale sicurezza. RISTORANTE E CUCINA
- I tavoli in sala ristorante saranno adeguatamente distanziati, adotteremo orari flessibili e organizzeremo eventualmente dei turni per accedere alla sala senza assembramenti.
- Gli Ospiti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.
- Il nostro Staff continuerà a fornire l’elevato servizio di sempre, seguendo tutte le norme del governo e dell’OMS per gestire l’emergenza, molte delle quali rientrano nelle line guida dell’HACCP, un sistema di regole e protocolli che garantisce da anni la salubrità in materia alimentare, e che noi seguiamo alla lettera.
- Le posate, i piatti e i bicchieri saranno igienizzati ad elevate temperature con detergenti specifici – come abbiamo sempre fatto.
- Buffet: per garantire tutta la sicurezza, seguiremo nuove disposizioni per l’accesso e la gestione dell’area ristorante.
CAMERE
- Da sempre la biancheria della camera e del bagno è sottoposta a disinfezione, perchè lavata e stirata ad elevate temperature, e consegnata in involucri sigillati.
- Le camere, come le aree comuni, vengono quotidianamente igienizzate con prodotti specifici.
- Ad ogni cambio le camere vengono pulite in profondità attraverso un’accurata disinfezione di tutti gli ambienti e di tutte le superfici grazie all’utilizzo di prodotti specifici.
PISCINA
- Il solarium e la piscina saranno utilizzabili in numero limitato, pertanto lettini e ombrelloni saranno distanziati secondo quanto sancito dal Decreto Legge n.33 del 16 maggio 2020, e la sanificazione delle attrezzature verrà effettuata giornalmente.
BAMBINI
- Le aree gioco per i bambini saranno aperte e fruibili, sanificheremo i giochi più volte al giorno. I genitori avranno la responsabilità di far rispettare ai figli le norme di sicurezza e di distanziamento sociale.
- L’animazione è al momento sospesa, le attuali disposizioni di sicurezza e distanziamento sociale ci impediscono di garantire il consueto servizio di animazione, ma seguiamo ogni aggiornamento legislativo per poterla reintrodurre.
ALTRI SERVIZI
- Tutte le attrezzature extra (biciclette, seggioloni, passeggini etc.) saranno a vostra disposizione, e seguiranno le solite modalità di richiesta e consegna in hotel, l’attrezzatura verrà igienizzata dopo ogni utilizzo.

2. Politiche di cancellazione flessibili e voucher per le prenotazioni con caparra
Questo virus ci ha sottratto già tanto, non vogliamo permettergli di sottrarci anche il sogno di una vacanza. In risposta a questo periodo di incertezza offriamo la cancellazione gratuita (senza penali) fino a 3 giorni prima dell’arrivo qualunque sia il canale da voi scelto per prenotare. Per le prenotazioni con caparra, riceverete un voucher del valore della caparra versata. Il voucher sarà valido fino a fine 2021, spendibile in qualsiasi Apogia Hotels (quindi non solo nell’hotel dove è stata effettuata la prenotazione) e cedibile. Inoltre, prenderemo in considerazione ogni singola situazione per cercare di soddisfare le richieste di ognuno di voi.
Perchè il voucher?
In accordo con quanto sancito dall’articolo 88 del decreto-legge n. 18 del 2020 e dell’articolo 28 del decreto-legge n. 9 del 2020, se deciderete di cancellare la prenotazione, la caparra sarà convertita in un voucher di pari valore, spendibile nei tempi e nelle modalità sopra descritte.

3. Misure per una spiaggia protetta
Siamo in costante comunicazione con le autorità locali, il cui lavoro è prezioso per garantire una vacanza serena e che ora stanno ripensando il modo di vivere la spiaggia. Queste sono le misure già approvate per rendere Lignano una spiaggia sicura:
- ombrelloni più distanziati
Per osservare le distanze sociali, gli ombrelloni saranno distanziati, secondo quanto sancito dal Decreto Legge n.33 del 16 maggio 2020, con singoli posti spiaggia di almeno 10 metri quadri.
- allestimento spiaggia
I lavori per sistemare la spiaggia sono in fase di ultimazione per poter accogliere i primi turisti nei prossimi giorni.
- sanificazioni speciali
Le autorità stanno vagliando ora le diverse soluzioni per la sanificazione quotidiana di attrezzature, ombrelloni, bagni e spazi chiusi come biglietterie. Sono allo studio anche percorsi di viabilità per raggiungere il mare evitando affollamenti e steward per assicurare il rispetto delle distanze in spiaggia.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.