×

Bardolino (VR) - Veneto - Italia

HAPPY CAMP CAMPING CISANO SAN VITO
3 o 4 o 7 o 14 notti - solo pernottamento
a persona per soggiorno da 47 €

Per soggiorni dal 20/03/21 al 27/03/21, dal 10/04/21 al 24/04/21, dal 08/05/21 al 22/05/21 e dal 11/09/21 al 10/10/21 offerta 7=4 e 4=3 (già calcolata nelle tariffe in tabella);
per soggiorni dal 27/03/21 al 10/04/21 e dal 04/09/21 al 11/09/21 offerta 7=5 e 14=10 (già calcolata nelle tariffe in tabella);
per soggiorni dal 24/04/21 al 08/05/21 e dal 22/05/21 al 03/07/21 offerta 7=6 e 14=12 (già calcolata nelle tariffe in tabella);
per soggiorni dal 28/08/21 al 04/09/21 offerta 7=6 e 14=10 (già calcolata nelle tariffe in tabella).
 

L'Happy Camp Camping Cisano San Vito si trova a 2,5 km dal centro di Bardolino, con accesso diretto alla spiaggia. Il parco divertimenti di Gardaland si trova a 7 km. Bimbi e adulti gratis in 3°, 4°, 5° e 6° letto.

Località

Bardolino è un comune italiano che si trova in Veneto. Appartiene alla provincia di Verona e sorge sulla riviera orientale del Lago di Garda, all'interno di un territorio stretto dalla collina morenica e che si collega alla valle dell'Adige nel punto in cui si fonde con la limitrofa Pianura Padana. I turisti di Bardolino troveranno le attrezzature per tutti gli sport acquatici, vela, canottaggio, windsurf e per il più riposante sport delle vacanze: fare il bagno in acque pulitissime e prendersi il sole su una delle belle spiagge. Gli appassionati della bici o delle passeggiate non possono perdersi il lungolago che collega Bardolino a Lazise con circa 6 chilometri di pista ciclo pedonale.

Struttura

Il Campeggio Cisano San Vito è la combinazione di due campeggi che sono collegati tra loro tramite un tunnel. In qualità di ospiti, potrete usufruire dei servizi di entrambi i villaggi. San Vito è la parte più tranquilla del villaggio, mentre le tante attività e l’animazione si trovano presso il Cisano. Questo centro vacanze è posto direttamente sul Lago di Garda. I paesi di Bardolino e Lazise si trovano a 3 km.

Happy Camp è un tour operator con case mobili di proprietà all’interno del camping village. Le sistemazioni
hanno quindi caratteristiche differenti rispetto a quelle commercializzate direttamente dal camping village
(tipologia, dimensione e posizione della casa mobile). Per questo motivo Happy Camp ha un proprio listino
prezzi diverso da quello del camping village. Il cliente che soggiorna presso una casa mobile Happy Camp
può quindi utilizzare i servizi comuni del camping village, alle stesse condizioni della clientela diretta del
camping village. I servizi comuni del camping village quali ad esempio piscine, ristoranti, animazione, spiaggia
sono di diretta responsabilità del camping village. La casa mobile è di responsabilità Happy Camp.

Servizi

La struttura dispone di 3 ristoranti, bar, bazar, ATM, lavaggio auto, servizio medico (in alta stagione, ad orari prestabiliti), servizio lavanderia (a pagamento), cassaforte (a pagamento), minigolf, ping pong, intrattenimento ed animazione per adulti e bambini (da fine maggio fino metà settembre), parco giochi per bambini, Wi-Fi (a pagamento) e parcheggio (1 auto a Casa Mobile).

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti piscine e parco acquatico.

Sistemazione

Le Case Mobili, tutte di tipologia Happy Standard di 24 mq, dispongono di servizi privati, camera matrimoniale, camera con 3 letti singoli, soggiorno con divano letto singolo ed angolo cottura con frigorifero e fornelli a gas. Tutte dispongono di aria condizionata (a pagamento, € 5 al giorno) e gazebo esterno.

Occupazione


- minimo 2 adulti / massimo 5 adulti + 1 bambino fino a 11 anni in Casa Mobile Happy Standard 5+1

Servizi inclusi

- trattamento di solo pernottamento
- consumi di elettricità e acqua
- piscine e parco acquatico
- parco giochi per bambini
- intrattenimento ed animazione per adulti e bambini (da fine maggio a metà settembre)
- parcheggio (1 auto per Casa Mobile)

Servizi obbligatori da pagare in loco

eventuale tassa di soggiorno; cauzione (€ 100 ad appartamento, in contanti), pulizia finale (€ 40/50 per unità se non effettuata dal cliente).

Servizi facoltativi da pagare in loco

servizio spiaggia (secondo disponibilità), servizio medico, lavanderia, aria condizionata (€ 5 al giorno), biancheria da letto (€ 20 per set doppio, € 15 per set singolo, su richiesta almeno 7 giorni prima dell'arrivo), set bagno (€10 per set, su richiesta almeno 7 giorni prima dell'arrivo), culla (€ 2 al giorno, su richiesta almeno 7 giorni prima dell'arrivo), seggiolone (€ 2 al giorno, su richiesta almeno 7 giorni prima dell'arrivo ), Wi-Fi e cassaforte.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione

Bimbi gratis

*Riduzioni bimbi (per il 3°, 4°, 5° e 6° letto in Casa Mobile Happy Standard 5+1 con 2 adulti): bimbi e adulti GRATIS.

Animali non ammessi

Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: libero per 3 o 4 notti, da sabato a sabato o da mercoledì a mercoledì per 7 notti dal 17/07/21 al 04/09/21, libero nei restanti periodi per 7 notti, da sabato a sabato per 14 notti. Soggiorni di 3 o 4 o 7 o 14 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 16:00; check-out entro le ore 10:00.

Occupazione

Occupazione: minimo 2 adulti/massimo 5 adulti + 1 bambino fino a 11 anni in Casa Mobile Happy Standard 5+1.

Riduzioni

Bimbi gratis solo se in Casa Mobile con 2 adulti.

Animali

Animali non ammessi.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.