Gli Appartamenti Florin si trovano a Livigno, a massimo 1 km dagli impianti di risalita. Bimbi e adulti gratis in 3°, 4°, 5° e 6° letto.
Località
Il clima invernale di Livigno è caratterizzato da freddo secco intenso, che tuttavia è facilmente sopportabile proprio per il basso tasso di umidità. Di giorno, con la presenza del sole è facile sorprendersi guardando il termometro indicare temperature sotto lo zero. La sera e la notte invece il freddo si fa decisamente sentire: a volte scende anche a temperature inferiori ai 20 gradi. Gli impianti di risalita si trovano alla base delle montagne nelle immediate vicinanze dell’abitato. La difficoltà delle piste è medio bassa, e sono quindi adatte sia ai principianti che ai professionisti dello sci. Attività alternative allo sci da discesa e di fondo, sono lo snowboard, con uno dei migliori snow park permanenti in Italia, winter mountain biking, equitazione, pattinaggio, escursionismo a piedi o con motoslitte, parapendio e deltaplano. Inoltre, grazie allo status di zona “extra-doganale”, Livigno permette lo shopping più sfrenato a condizioni vantaggiose.
Struttura
Gli Appartamenti Florin si trovano a Livigno e sono situati tra i 3 e i 6 km dal centro e a massimo 1 km dagli impianti di risalita. La stazione di Tirano dista 73 km.
Servizi
Le strutture dispongono di reception, deposito sci e parcheggio (secondo disponibilità, gratuito).
Sistemazione
Tutti gli Appartamenti dispongono di servizi privati, riscaldamento (gratuito), angolo cottura, fornello elettrico o a gas, frigorifero, microonde e Tv. Gli Appartamenti Bilo 2-4 posti sono composti da una camera da letto matrimoniale e un soggiorno con divano letto matrimoniale; gli Appartamenti Trilo 2-5 posti e gli Appartamenti Trilo 2-6 posti sono composti da due camere da letto matrimoniali e un soggiorno con divano letto matrimoniale.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Appartamento Bilo 2-4 posti
- minimo 2 adulti / massimo 5 adulti in Appartamento Trilo 2-5 posti
- minimo 2 adulti / massimo 6 adulti in Appartamento Trilo 2-6 posti
Servizi inclusi
- trattamento di solo pernottamento
- prima fornitura di biancheria da letto e da bagno
- pulizia finale
- 1 Skipass per 6 giorni (per soggiorni dal 03/12/22 al 17/12/22 e dal 15/04/23 al 29/04/23, il giorno di arrivo non è incluso)
- parcheggio (secondo disponibilità)
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno, deposito (€ 150 ad unità).
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Bimbi gratis
*Riduzione bimbi (per il 3° e 4° letto in Appartamento Bilo 2-4 posti, per il 3°, 4° e 5° letto in Appartamento Trilo 2-5 posti e per il 3°, 4°, 5° e 6° letto in Appartamento Trilo 2-6 posti con 2 adulti): bimbi e adulti GRATIS.
Animali non ammessi
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: da sabato a sabato. Soggiorni di 7 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Il check-in deve essere effettuato presso l'Agenzia Living Viaggi in Via Dala Gesa 610/A, aperta dalle ore 8:30 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18:30. Orari indicativi di check-in dalle pore 16, check-out entro le ore 10.
Occupazione
Occupazione: minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Appartamento Bilo 2-4 posti; minimo 2 adulti / massimo 5 adulti in Appartamento Trilo 2-5 posti; minimo 2 adulti / massimo 6 adulti in Appartamento Trilo 2-6 posti.
Riduzioni
Bimbi gratis solo se in appartamento con 2 adulti.
Animali
Animali non ammessi.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.