×

Castellaneta (TA) - Puglia - Italia

ALBORÈA ECOLODGE RESORT
7 o 14 notti - pensione completa Più
a persona per soggiorno da 635 €

OFFERTE SPECIALI:
sconto 10% per tutte le prenotazioni solo soggiorno (supplementi esclusi).

Speciale Adulto + 1 bambino (ai bimbi in 2° letto si applicano le seguenti riduzioni): 
dal 6/9 al 20/9: da 0 a 2 anni 80%, da 3 a 7 anni 60%, da 8 a 17 anni 40%;
- dal 04/07 al 9/8: da 0 a 2 anni 70%, da 3 a 7 anni 30%da 8 a 17 anni 20%;
- dal 9/8 al 6/9: da 0 a 2 anni 60%, da 3 a 7 anni 20%, da 8 a 17 anni 10%.

L'Alborèa Ecolodge Resort 5*, caratterizzato da una architettura pregiata e perfettamente integrata nella natura circostante. La struttura è immersa nel verde della riserva naturale di Stornara, un’area naturalistica protetta, affacciata su una lunga e selvaggia spiaggia riservata. Dispone di piscina con idromassaggio. Riduzioni bimbi e adulti in 3°, 4° e 5° letto.

Località

A 17 km da Castellaneta, Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, si adagia lungo placide distese di candidi arenili, circondata dalla macchia mediterranea e da boschi di conifere. Nata negli anni Sessanta, la graziosa località si sviluppa tra viale dei Pini e lungomare degli Eroi, raccolta intorno a piazza Selene e piazza Kennedy, popolato ritrovo notturno. Immersa nel Bosco Pineto, Castellaneta Marina è una località balneare tra le più apprezzate del golfo, grazie ai fondali trasparenti e bassi, i numerosi servizi e le ospitali strutture ricettive. Intorno alla costa, la vegetazione si fa lussureggiante e, tra cespugli aromatici e muretti a secco, si ritrovano le sinuosità delle dune fossili, di grande interesse naturalistico.

Struttura

L'Alborèa Ecolodge Resort 5* sorge a Castellaneta Marina. La sua spiaggia è raggiungibile in 8 minuti con comoda navetta, la spiaggia offre un bar e un ristorante, spogliatoi, docce, punto di assistenza ed informazioni. Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno. Il fondale è sabbioso e digradante, adatto alla balneazione dei bambini. Gli aeroporti di Bari e Brindisi si trovano a circa 100 km di distanza.

Servizi

La struttura dispone di un ristorante centrale con aria condizionata e tavolo riservato a famiglia (all'interno o in area esterna al ristorante), ristorante in spiaggia Mediterraneo e Pizzeria Ethra (presso l'adiacente Valentino Village), 2 bar di cui in uno in spiaggia, Wi-Fi (disponibile nelle principali aree comuni), palestra (gratuita), boutique e negozi, noleggio auto e trasferimenti (a pagamento), servizio medico (reperibile 24 ore su 24; assistenza medica a pagamento al di fuori degli orari prestabiliti dallo studio medico), navetta gratuita per la spiaggia, parcheggio interno garantito, uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive, partecipazione a tornei, lezioni collettive e alle attività dell'animazione per adulti e per bambini divisa per fasce di età (Miniclub, Teeeny e Junior Club). Per i genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per il loro bambini è presente una biberoneria dedicata accessibile 24 ore su 24 con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali.   

Nb: per le consumazioni a pagamento è necessario utilizzare la Smart Card, una carta ricaricabile prepagata che verrà consegnata all'arrivo in hotel (il credito residuo non utilizzato verrà restituito al termine del soggiorni).

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti, 1 piscina con acqua di mare, idromassaggio e giochi d'acqua.

Sistemazione

Le 124 Ecolodge Suite, tutte di 50 mq e indipendenti, sono poste su un piano e immerse nella pineta, ciascuna con patio esterno attrezzato con tavolini e sedie. Le sistemazioni sono disponibili in monolocali composti da ampio open space con salotto, TV e divano letto matrimoniale e zona con letto matrimoniale, e bilocali con camera matrimoniale con due letti alla francese e vano con salottino e due letti singoli, doppia TV; entrambi dispongono di 2 bagni. Alcuni dispongono di angolo ecolodge suite cottura con piastra e lavello, da richiedere in fase di prenotazione (disponibilità limitata). Le Ecolodge Classic dispongono di aria condizionata, TV 40 pollici con Sky, Wi-Fi, telefono, minibar (consumazioni a pagamento), macchina caffè e cassaforte. Le Ecolodge Executive sono poste in prossimità dei servizi principali e, oltre alla dotazione delle Classic, includono 2 biciclette per adulti, kettle (con tisane e the) e ombrellone riservato in 1ª fila.

Occupazione


- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Ecolodge Classic
- minimo 2 adulti / massimo 5 adulti in Ecolodge Executive

Servizi inclusi

- trattamento di Pensione Completa Più con colazione a buffet con caffetteria non espressa (servita dagli operatori della struttura), pranzo e cena a buffet e show cooking (con posto a tavola riservato per tutta la settimana in tavoli da 8/9 persone, in compagnia di altri ospiti) (1)
- vino alla spina ed acqua microfiltrata ai pasti
- servizio spiaggia (include 1 ombrellone, 2 lettini, 1 tavolino e teli mare a camera)
- Wi-Fi (presso le principali aree comuni, in spiaggia e nelle camere)
- culla e servizi di biberoneria (da comunicare eventuale culla propria)

- parcheggio incustodito interno

Tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.

(1) Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione soggiorno (le camere vengono comunque consegnate a partire dalle ore 14:30).
I buffet saranno schermati ed interamente serviti da operatori, dotati di dispositivi di protezione. Le file saranno regolate al fine di assicurare le distanze, i tavoli riservati per famiglia e adeguatamente distanziati. L’accesso al ristorante è distribuito su più turni (per motivi organizzativi non sarà possibile offrire la discrezionalità della scelta del turno).

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

Smart Card € 10 per camera a soggiorno, una carta prepagata che verrà consegnata all' arrivo del cliente in struttura e che dovrà essere utilizzata per i pagamenti al bar, al risotrante e al Punto Blu; imposta comunale di soggiorno € 2,50 per persona a notte (massimo 10 notti, a partire da 16 anni).

Servizi facoltativi da pagare alla prenotazione


- garanzia Bluserena
(€ 20 a persona per bambini da 0 a 11 anni; € 35 a persona da 12 anni e adulti) che include: la "Garanzia Miglior Prezzo", un'ampia copertura assicurativa per annullamento o interruzioni del soggiorno;
- supplementi camere:
- doppia Classic uso singola (su richiesta, secondo disponibilità);
- check out posticipato € 49 a camera (su richiesta, secondo disponibilità) con camera e ombrellone a disposizione fino alle ore 14:15 del giorno di partenza
- supplementi spiaggia: ombrelloni nelle prime file: in 1° fila su prenotazione, € 24 al giorno, su richiesta, secondo disponibilità

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione

Riduzione bimbi

* Riduzioni bimbi (per il 3° e 4° letto in Ecolodge Suite Classic con 2 adulti; per il 3°, 4° e 5° letto in Ecolodge Suite Executive con 2 adulti):  da 0 a 2 anni GRATIS (culla e biberoneria inclusi; si prega di segnalare eventuale culla propria); da 3 a 7 anni 80% dal 06/09 al 20/09, 70% dal 05/07 al 09/08, 50% dal 09/08 al 06/09; da 8 a 11 anni 60% dal 06/09 al 20/09, 50% dal 05/07 al 09/08, 40% dal 09/08 al 06/09; da 12 anni a 17 anni 50% per prenotazioni fino al 30/06 e 25% per prenotazioni dal 01/07; da 18 anni e adulti 20%.

Animali ammessi

su richiesta, da comunicare all'atto della prenotazione, € 35 a camera a settimana, ammessi solo di piccola taglia (massimo di 10 kg, munito di certificazione sanitaria). La sistemazione sarà in Ecolodge Suite Classic, con cuccia e scodella, cibo escluso.

Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: da domenica a domenica. Soggiorno di 7 o 14 notti.

Orari check-in / Orari check-out

Orario indicativo di check in dalle ore 16:00; check out entro le ore 10:00, salvo adesione al Check out posticipato.

Riduzioni

Riduzioni bimbi solo se in camera con 2 adulti.

Animali

Animali ammessi, da comunicare all'atto della prenotazione.

Penali di cancellazione

In caso di cancellazione fino a 14 giorni dall'inizio della vacanza non saranno applicate penali di annullamento. Per gli importi versati Bluserena riconoscerà voucher con validità sino al 31.12.2021. E’ escluso il rimborso, anche tramite voucher, di viaggi e transfer non acquistati a Bluserena. Per cancellazioni effettuate a partire da 13 giorni prima dell’arrivo valgono le seguenti penali sull’importo totale della prenotazione (per cause di forza maggiore legate all’emergenza COVID-19 la cancellazione sarà senza penale fino al giorno di arrivo):
- sulle prenotazioni del soggiorno (eccetto Formula Bouquet) : annullamenti da 13 a 10 giorni prima dell’arrivo, 50%; annullamenti da 9 a 4 giorni prima dell’arrivo, 75%; annullamenti da 3 a 0 giorni prima dell’arrivo: 100%.
- soggiorno prenotato in Formula Bouquet: non è rimborsabile.
Su biglietti aereo/nave venduti da Bluserena (anche se inseriti in pacchetti con il soggiorno) valgono le penali imposte dal vettore, che verranno di volta in volta comunicate. In ogni caso per arrivi posticipati o interruzione anticipata, si addebiterà l’intero importo del soggiorno prenotato. A coloro che acquisteranno la Garanzia Bluserena, Bluserena offrirà, in modo del tutto gratuito, un’ampia copertura assicurativa per annullamento e interruzione del soggiorno (non cumulabile con i soggiorni in Formula Bouquet).

Note

Supplementi e riduzioni come da catalogo BluSerena. Le quote non comprendono l'assicurazione e gli eventuali supplementi previsti da catalogo. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione, scontata del 8%, al netto di assicurazione, tasse, Iva e supplementi. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste a catalogo Bluserena. BLURE10BU150819

Bluserena ha rimodellato il prodotto adottando protocolli di sicurezza interni in linea con le disposizioni di legge italiane e li raccomandazioni e linee-guida di organizzazioni nazionali ed internazionali (verranno aggiornati via via ove necessario o utile per la sicurezza di tutti):
- il numero di ospiti in ciascun hotel sarà dimezzato;
- avremo turni per piscine, ristoranti, mini club, spettacoli e per i servizi per i quali sarà utile. Per motivi organizzativi non sarà possibile offrire la discrezionalità della scelta del turno;
- i tavoli dei ristoranti saranno riservati per famiglia e adeguatamente distanziati, i buffet saranno schermati e interamente serviti da operatori (tutti con dispositivi di sicurezza), le file regolate e distanziate;
- in spiaggia e in piscina gli ombrelloni saranno distanziati, l’accesso in piscina sarà regolato da turni;
- ogni area comune verrà dotata di erogatori di prodotti sanificanti;
- tutti le file, gli accessi e i deflussi, saranno regolati per assicurare distanze fisiche (ad es check-in e check-out, bar, accesso al ristorante etc);
- gli arrivi saranno distribuiti su due giorni, in modo da ridurre ulteriormente la pressione il giorno di arrivo e partenza;
- nelle camere e nelle zone comuni saranno adottati rigorosi protocolli di sanificazioni;
- Saranno previste attività sportive e di intrattenimento per adulti e bambini che possono essere svolte in sicurezza e nel pieno rispetto del distanziamento fisico;
- verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutti gli ospiti in arrivo;
- verrà eseguito il controllo della temperatura corporea al nostro staff;
- verrà predisposto un protocollo di emergenza per la gestione in sicurezza di eventuali casi sospetti;
- il nostro staff sarà dotato di mascherine e guanti;
- le mascherine saranno obbligatorie nel ristorante (eccetto che al proprio tavolo), in tutte le file, sulle navette e in ogni altro punto ove si riterrà necessario;
- vengono sospesi i servizi più a rischio.


Scarica protocollo di sicurezza

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.